Aug. 20, 2018

Krull Movie Download Hd


Krull


Krull Movie Download Hd

Krull

Krull è in realtà abbastanza divertente. Un mix di fantascienza e fantasia (i cattivi prendono navi, laser, ecc. E i bravi ragazzi sono bloccati a difendersi con fruste, forchette e coltelli), Krull prende in prestito storie famose di entrambi i generi, raccoglie il gelato il pavimento e lo posiziona sul cono, presentandoci con un sorriso.

Sì, sì, sì; questo film è scadente. Per essere onesti, il 99% dei film negli anni '80 era scadente. Quindi, cosa rende Krull eccezionale?

Beh, per cominciare, Krull ha una premessa insolitamente buona: * spoiler * I pochi umani sopravvissuti (per lo più criminali) si ritrovano a stare insieme per difendere il loro pianeta da un mucchio di cattivi -asses che può scalare pareti e teletrasportarsi e così via. Come Aliens e Predator e altri film di questo genere, i bravi ragazzi sono fondamentalmente fottuti, e ne capisci il senso abbastanza presto, ei nostri eroi iniziano a essere buttati giù uno alla volta. Questo tono scuro rende l'aspetto di ricerca di questo film (un viaggio per salvare una principessa, che attraversa paludi, voragini rocciose, pozzi di ragni e montagne laviche) molto più terribile, inquietante e divertente.
< tuttavia,="" krull="" è="" fondamentalmente="" un="" film="" per="" bambini="" (la="" cosa="" buona="" cattiva="" è="" troppo="" semplificata,="" la="" storia="" d'amore="" è="" un="" libro="" di="" storie="" senza="" fine,="" ecc.)="" con="" alcune="" parti="" sobrie,="" mature="" e="" spaventose="" intrecciate="" in="" esso.="" alcune="" immagini="" mi="" danno="" ancora="" la="" pelle="" d'oca,="" come="" i="" cattivi="" che="" salgono="" silenziosamente="" dalla="" palude="" per="" tendere="" un'imboscata="" ai="" nostri="" eroi.="" è="" roba="" buona.="" direi="" che="" questo="" film="" è="" l'ideale="" per="" i="" tweens,="" quelli="" troppo="" vecchi="" per="" harry="" potter="" ma="" troppo="" giovani="" per="" i="" film="" di="" sangue="" pieno="" di="" sangue.="">

Al centro, Krull è eccezionalmente forte: la scrittura è buona e divertente . La recitazione è buona e divertente. Le immagini sono ... beh, divertenti. Krull è senza dubbio tra i migliori dei film fantasy prima di Lord of the Rings, che purtroppo non sta dicendo molto (e potrebbe essere interpretato come uno slam sul genere fantasy). Ma sto divagando ...

Sono anche d'accordo con altri recensori sul fatto che la performance di questo film sia la musica. Musica da far rizzare i capelli, musica esplosiva, epica. Horner, naturalmente, ha continuato a farsi un grande nome componendo dozzine di colonne sonore di grandi nomi da allora. Se hai una pancia per questo tipo di cose esagerate, la colonna sonora di Krull è tra le migliori che ho trovato. Inizierò dicendo che Krull non è un film particolarmente bello. In secondo luogo, aggiungerò anche che lo adoro. Penso che parte del suo fascino sia la sua economicità e il fatto che cerchi così tanto di essere Star Wars (ma con le spade). L'ho visto quando ero un ragazzo negli anni ottanta e penso che sia il film perfetto per ogni ragazzo, soprattutto perché non avranno visto troppi film e si stupiranno solo degli effetti speciali (che, ma gli standard odierni, non sono " t speciale) e godersi il viaggio.

Si tratta di una principessa catturata da una bestia (o "The Beast" per essere precisi) e portata al suo castello dove deve sposarlo. Ovviamente, a meno che il bel principe non la soccorra e non salvi il regno. Quindi, niente di troppo originale lì.

È difficile dire perché Krull sia così buono. Devi solo apprezzarlo per quello che è. Le linee sono piuttosto sdolcinate, ma vengono consegnate con un tale gusto che puoi perdonare le loro mancanze. Inoltre, non aspettarti troppa logica. I cattivi (o "Slayers") usano pistole laser che sparano davvero solo due colpi prima che decidano di usarli per colpire le persone con loro. Perché? Chissà, vai e basta.

Poi hai la colonna sonora di James Horner. Gli spettatori con le orecchie d'aquila noteranno che la colonna sonora (non importa quanto sia bella) è praticamente strappata a Star Trek II: The Wrath of Khan, ma è così bello, non è difficile sentirlo di nuovo.
< br=""> Quindi, in sintesi ... dialogo = cattivo. Effetti speciali = non speciale per niente. Originalità = non esistente. Personaggi = un po 'fastidiosi (Ergo, sto pensando a te). Ma nonostante tutto, lo amo ancora. È un classico film di tipo "così male-è-buono". Se hai visto (e amato) alcuni o tutti: Flash Gordon, Masters of the Universe, Star Crash o Hawk the Slayer, allora questo è nel loro campionato (e, per la cronaca, possiedo tutti loro - i classici! ).

Ne vale la pena solo per il fatto di vedere (probabilmente) una delle più grandi armi fantasy mai viste sullo schermo - la Glade - una specie di star di lancio controllata dalla mente. Vorrei offrire le mie parole sul film & quot; Krull & quot;. Back quando il film Krull aveva appena iniziato a mostrare nei teatri, gli spettatori come me hanno trovato che fosse un film molto ben fatto. Era fantascienza, Avventura, Pretty Ladies, And Aliens e tutta l'eccitazione del tempo che i bambini e gli adulti avevano bisogno di essere. Ora nel 21 ° secolo degli anni 2000 abbiamo tutti i film con "Guns-People Killing family-Gang Warfare-Sex Offenders" e le cose che la maggior parte delle famiglie non desidera che i propri figli vedano o vedano & quot ;. Beh, Krull non era una di quelle forme di film. Aveva una certa età spaziale e una donna e un uomo innamorato e una lotta per sopravvivere nella vita. Consiglierei questo oltre la metà dei film disponibili per il video negozi ora. Sono rimasto molto sorpreso quando ho visto questi soldi anni fa. Avevo delle aspettative molto basse per questo film fantasy ma si è rivelato essere un film piuttosto buono - con una storia interessante e recitazione decente. L'unica delusione è stata l'arma di Krull, il "glave": era davvero pulita, ma non l'ha mai usata veramente tanto. Oh bene. In effetti, anni dopo, ho guardato di nuovo il film (e raramente guardo i film più di una volta) perché è stato solo un divertimento irragionevole. Penso, però, che chi non ama davvero i film fantasy medievali non cambierà le proprie opinioni nel film, ma chi è disposto a vedere almeno, a volte, questo tipo di film (e sono decisamente io) avrà un tempo piacevole Ecco una mistura prevedibile e prevedibile di azione stile STAR WARS trasportata nell'ambientazione spada-e-stregoneria popolare, data un'inclinazione del Regno Unito con un cast di attori e attrici britannici famosi e presto famosi, e abbastanza divertente da intrattenere per quelli di una disposizione infantile. KRULL è fondamentalmente all'estremo, una semplice storia di eroismo e bene contro il male con una o due lezioni morali da apprendere lungo il cammino. La trama è così prevedibile che gli adulti potrebbero trovarla stancante, ma i bambini dovrebbero avere una giornata campale con tutti gli effetti speciali colorati offerti dal film.

L'unica cosa che manca è la mancanza di qualsiasi sequenze d'azione, sorprendente davvero considerando il genere di film questo è. Riceviamo alcune battaglie senza cuore copiate dai combattimenti con le pistole laser in STAR WARS e questo è quanto; anche il grande culmine è deluso da una proiezione posteriore priva di ispirazione e da una tenebrosa tuta da uomo in posa come il malvagio signore supremo. I migliori pezzi del film riguardano "imitazioni", strane e malvagie imitazioni doppelganger e un eccellente intermezzo che coinvolge una ragnatela gigante (abitata dalla calda Francesca Annis) e il ragno bianco superbamente animato che vive al suo interno.

Il film è colorato e gli effetti contrastano con gli standard odierni, ignorando la proiezione posteriore scadente che guasta il finale. Le location sono davvero impressionanti e il film è sostenuto da un punteggio forte che si adatta bene al conto. I protagonisti sono piuttosto di legno nei loro ruoli, però. Ken Marshall è il biondo, "bello ma tenue"; eroico protagonista e molto poco interessante con esso. Lysette Anthony non ha nulla su cui lavorare, ma si dà da fare per girare dei bei set impressionisti in un bel vestito, il che è qualcosa che suppongo. Tuttavia il cast di supporto è dove questo film colpisce nel segno, con buoni ruoli per Freddie Jones, Alun Armstrong, Liam Neeson, Robbie Coltrane e Todd Carty, e un eccellente performance di canto cigno dalla star di CARRY ON Bernard Bresslaw come il ciclope più bello mai visto in un film. Gli spettatori britannici trascorreranno amabilmente la durata del film individuando volti familiari e cercando di ricordare i rispettivi nomi degli attori coinvolti. From the sky will come the Black Fortress. From the Fortress will come the Slayers to devour the planet of Krull. Then shall a girl of ancient name become queen...she shall choose a king...and togethe 3a43a2fb81

Girl Vs. Monster 720p
Power Rangers HyperForce download
Il dono del silenzio film completo in italiano download gratuito hd 1080p
download Baaghi 2
Kill Speed 720p torrent
Sand Sharks film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Street Fighter - La leggenda movie free download in italian
Star Wars: The Old Republic - Knights of the Fallen Empire online gratuito
Titans movie free download in italian
Taffin film completo in italiano download gratuito hd 1080p