Aug. 21, 2018

The Io Non Tinganno Tamo Italian Dubbed Free Download


Io Non T'inganno T'amo!


The Io Non T'inganno T'amo! Italian Dubbed Free Download

Io Non T'inganno T'amo!

Una nuova stampa di & quot; I Love Trouble & quot; è stato proiettato ieri sera (1/31/07) al Noir City 5, il famoso festival noir di San Francisco. (http://noircity.com)

In breve, è stato fantastico. Roy Huggins è stato molto influenzato da Dashiell Hammett, ma lascia che ti dica che potrebbe andare in punta di piedi con il meglio che Hammett ha da offrire. Ogni scena era piena di linee assassine, fino all'ultima riga del film (Ragazza che vuole baciare il protagonista: "Non sapevo che ci sarebbe stata una battuta" & quot; Ragazza che lo bacia: & quot; , questa è la fine della linea. & quot;) Franchot Tone è perfetto come il buffo privato soave ma divertente che ha sempre un batticuore, pensa in piedi, e un diavolo di un insieme di ... nervi.

Questo è un must-see per ogni appassionato di film noir. Ahimè, non è ancora in DVD e non è mai stato su VHS; se lo vedi arrivare via cavo, Tivo, registralo, perdi il lavoro, salta le vacanze, resisti al tuo appuntamento, fai quello che serve purché NON PERDETE QUESTA GEM.

JL Per prima cosa, non ho trovato Franchot Tone convincente come un investigatore privato difficile.

Man mano che il film progrediva, non sentivo di avere alcuna idea di quello che stava succedendo all'interno dei personaggi teste. Sono rimasti cifrari.

La trama, che è più confusa che avvincente, striscia e non ha mai avuto slancio.

Ho trovato la musica di sottofondo irritante e distraente. Se un film è buono, perché ha bisogno di musica lussureggiante per indurre il giusto umore nello spettatore? Ero interessato a vederlo dopo aver letto e recensito il romanzo su Amazon. Un adattamento piuttosto buono, contenente scene e dialoghi sollevati direttamente dal romanzo di Huggins. La storia è stata accelerata e abbreviata, e alcuni dei nomi sono stati cambiati, ma se ti è piaciuto il romanzo ti piacerà il film. Probabilmente uno su un milione nel 1948, ma vale la pena di guardare per ora a causa di Franchot Tone, i pantaloni intelligenti Glenda Farrell (Il mistero del museo delle cere, Torchy Blaine) e i primi ruoli di Raymond Burr (Perry Mason), John Ireland ( qualsiasi numero di film di John Wayne). e il prolifico personaggio attore Arthur Space. Questo film contorto e il romanzo sono stati scritti dal grande Roy Huggins (The Fugitive, Rockford Files e 77 Sunset Strip, basato su questo film e il suo romanzo), e diretto da S. Sylvan Simon, morto all'età di quarantadue anni. subito dopo è stato rilasciato. Per coloro che vogliono cercare il romanzo, il finale è identico. Divertiti, divertiti. Adoro il film noir ed è tra i miei generi preferiti. Quindi, quando ho avuto la possibilità di vedere & quot; I Love Trouble & quot ;, non sorprende che lo guarderei. E sono molto contento di averlo visto e sono vicino a dare il film a 8.

Il film inizia con un detective privato che segue la moglie di un uomo. Questo mi confuse, poiché vedere Franchot Tone suonare il detective sembrava strano. Non era esattamente il tipo da detective duro e il suo ruolo sembrava più simile a Robert Mitchum o persino a Dick Powell. Ora NON sto dicendo che Tone fosse brutto qui - ma fisicamente sembrava un po 'troppo magro per un ruolo del genere e non era abbastanza forte da portarlo avanti (come, per esempio, Humphrey Bogart). La ragione per cui sta seguendo la signora è che il marito dice che pensa di essere nei guai - ma di che tipo non è sicuro. E, come Tone segue gli indizi, impara che ha avuto una vita completamente diversa in una città completamente diversa. Ma c'è molto di più nella trama di questo - e, a volte confuso, è abbastanza buono. L'unico problema principale che ho avuto è stata la necessità di un'esposizione di uno dei personaggi vicino alla fine per spiegare la trama - e questa è solo una scrittura sciatta. Ma il film ha avuto una bella atmosfera noir, dialoghi scattanti e una buona dose di uccisioni e percosse per renderlo una buona rappresentazione di questo stile di film. Vale la pena visitare.

Oh, a proposito, puoi guardare o copiare questo film di pubblico dominio gratuitamente - basta seguire il link da IMDb. Non lasciatevi scoraggiare dal titolo scherzoso: I Love Trouble non è uno di quei maledetti ibridi di crimine-comicità così inspiegabilmente popolari negli anni '40 (vero, un elemento di scambio di battute cerca di insinuarsi di tanto in tanto ma è tenuto a bada con misericordia, una routine, tuttavia, con protagonista un asino di nome Miss Phipps, merita di essere abbronzata).

E 'un filato da privato occhio piuttosto duro, molto in Raymond Chandler tradizione - forse un po 'troppo. Più in particolare, I Love Trouble segue le orme calpestate da Omicidio, My Sweet e The Lady in the Lake, e li segue ostinatamente. E i suoi ruoli secondari sono pieni di attori che compongono un Who's Who di film noir: Janice Carter, Adele Jergens, John Ireland, Raymond Burr (a malapena visibile, ahimè), Tom Powers, Eduardo Ciannelli, Steven Geray, Sid Tomack. Le parti ancora più piccole (è un grande cast) sono piene fino all'orlo della caratterizzazione apt.

Il ruolo principale del gumshoe, tuttavia, va a Franchot Tone, che lo suona molto nel Powell, e -Mongomery-come-stile Marlowe. Viene assunto da un uomo d'affari (Powers) per tenere d'occhio la sua sfuggente moglie (Lynn Merrick). Tone traccia la rotta obbligata dalle basse immersioni ai luoghi alti della sua ricerca, dai vicoli di Portland e le discariche di pesce vicino alle torri di olio di Santa Monica (la "città della baia" corrotta da Chandler) alle palazzine recintate dove le piscine brillano tra prati ben curati. Tutto quello che Tone sa è che, nel '46 (o era il '41?), Merrick scese dall'Oregon, dove apprese che era una ballerina di bolle in un locale notturno assediato, che fuggì nel sud della California con un fumetto di formaggio (Tomack).

O lei? Quando un'altra donna che afferma di essere la sorella di Merrick (Janet Blair) non riesce a riconoscere la sua immagine, Tone si ritrova con un sacco di pezzi che non sembrano adattarsi. E i soldati provenienti da nord si uniscono a potenti persone a Los Angeles che lo scoraggiano fermamente dal guardare oltre (quando non è stato preso in giro da mogli e padroni costosi, è confinato in testa o drogato in ogni momento). Scaldandosi, cerca di convincere più informazioni da Tomack, solo per trovare il pescivendolo divertente e lui stesso un sospetto. Ma quando il corpo di Merrick si bagna sotto un molo, la sua morte apre più domande di quante non ne risponda ....

Il regista, S. Sylvan Simon, mostra una promessa considerevole che non doveva essere riscattata (morì , a 41 anni, tre anni dopo aver fatto questo film). Ma la maggior parte del credito, per quanto derivato, dovrebbe probabilmente maturare al suo autore e autore del romanzo su cui è basato, Roy Huggins; ha anche scritto Too Late For Tears, Woman in Hiding e Pushover e, passando alla televisione, avrebbe creato 77 Sunset Strip, The Fugitive e The Rockford Files. Questo dimostra come i libri della scuola di Raymond Chandler possano essere ripagati in futuro. Quindi, cosa succede se I Love Trouble è knockoff Chandler, un cocktail scosso da due film realizzati dai suoi romanzi? Chandler è un colpo potente, anzi, annacquato, mantiene il suo sapore profondo e affumicato. A wealthy man hires a detective to investigate his wife's past. The detective (Franchot Tone) discovers that the wife had been a dancer and left her home town with an actor. The latter is killed b b0e6cdaeb1

the . full movie download in italian
La spia full movie in italian 720p
Download the Michiko e Hatchin full movie italian dubbed in torrent
Far Cry 3: Blood Dragon full movie in italian 720p
WWE Money in the Bank movie download hd
The Grand Heist download movies
Baasha film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Final Fantasy malayalam movie download
Overlord full movie free download
Il piccione di piazza S. Marco download completo di film in italiano