Aug. 22, 2018

Pawn Fai La Tua Mossa Download


Pawn - Fai La Tua Mossa


Pawn - Fai La Tua Mossa Download

Pawn - Fai La Tua Mossa

Un sacco di star power, ma quando vengono abbattuti, nomi come Forest Whitaker e Ray Liotta sono solo leggermente coinvolti nel film, ma otteniamo una buona dose di Michael Chiklis. Quello che sembra essere un piano di rapina a mano armata fino a tarda notte risulta essere più complesso in quanto i molti altri motivi di superficie. Un boss criminale di alto livello che opera fuori dal ristorante ha salvato informazioni tra cui nomi, date, posti di lavoro, pagamenti e amp; dettagli su praticamente tutto ciò che è andato giù in città negli ultimi 20 anni. Nel timore che questa lista venga rivelata, viene avviato un piano per recuperare dette informazioni prima che chiunque possa essere esposto. Un semplice lavoro assegnato a una persona (M. Chiklis) si evolve in un equipaggio di teppisti che diventano avidi e vanno avanti in anticipo. Iniziare una catena di eventi che sconvolge la vita di una varietà di persone diverse mentre uno stallo teso inizia quando una chiamata arriva alla polizia.

Michael Chiklis è bravo come leader della banda, che per qualche motivo è inglese. Sentirlo efficacemente usando un accento inglese era un po 'strano, mentre era convincente che a volte fosse un po' di distrazione. Ciononostante la recitazione è stata molto buona in tutto, così come il lavoro con la fotocamera e l'ampli; Audio. Se avessero avuto dei vincoli di budget, non è stato mostrato in nessun momento durante il film. Detto ciò, il film non mi ha davvero messo al limite del mio posto, non era un thriller intenso, né cercava di essere. La mia curiosità per il quadro generale è ciò che mi ha tenuto impegnato, dato che la storia è stata divertente e amp; ha abbastanza colpi di scena & amp; si gira per impedire allo spettatore di annoiarsi. Non è un thriller dal ritmo serrato, poiché spesso taglia avanti e indietro per spiegare esattamente cosa ha portato tutti questi personaggi insieme. IMO vale sicuramente la pena un affitto se stai cercando di passare un po 'di tempo. Gli do un 6,7 / 10 Questo può essere pesante a volte. La complessità di chi è e di chi non è coinvolto nello schema diventa un po 'laborioso e sminuisce la tensione. Anche se importa essere abbastanza intriganti da godersi mentre le cose vanno di pari passo con un'economia di eventi. Ci sono abbastanza svolte per mantenere uno interessato a chi è coinvolto, ma è davvero sovrascritto.

Vale a dire che alcuni dei motivi dei personaggi hanno poco tempo in questo breve film da riprodurre e componi completamente la storia. Tutta la recitazione è accettabile e fino alla fine è una situazione piuttosto tesa, come la maggior parte degli ostaggi. È solo un po 'troppo pieno di sé per essere appagante.

È abbastanza buono per unghie, ma nel complesso non riesce a delineare un completo soddisfacente quando le cose si scatenano e sono confuse. Questo tipo di cose funziona molto meglio sulla pagina che sullo schermo. Ci sono stati molti Detective Fiction di artisti come Raymond Chandler per dimostrarlo più e più volte. Questo cerca di essere un po 'troppo intelligente per un piccolo film. Ho segnato davvero questo fine settimana nel mio guardare il film. Di solito devo setacciare alcuni veri junkers per trovare qualcosa di veramente impressionante e ho visto tre film di fila che mi sono piaciuti molto (gli altri due sono Broken City e Gangster Squad - vedi la mia recensione.) Onestamente pensavo che avrei dato 5 minuti per Pawn presumendo che fosse l'ennesimo sfornato direttamente al video B-Movie schlockfest. Entro 5 minuti non volevo spegnerlo ... ero inchiodato. È stato un vantaggio senza fine del tuo thriller da postazione con tutti gli elementi di un film davvero notevole. La maggior parte del film si svolge nei confini di un piccolo ristorante americano tipico. Quella sensazione di isolamento e claustrofobia è geniale e ti fa schifo. Il film in sé è tutt'altro che tipico. Ha mistero e intrighi e colpi di scena costanti. Era un film di rapina nel suo cuore, ma i personaggi e gli attori che li interpretavano erano semplicemente perfetti. Ogni volta che pensi di aver capito qualcosa, un altro turno ti farà barcollare. Per essere un film a basso budget (che presumo fosse) non sembra mai così. Certo, non penso che questo avrebbe mai avuto successo nei cinema, ma è il tipo di intrattenimento su cui chiunque può cogliere. L'atmosfera del film è quasi perfetta. Ricorda film come Phone Booth o Heat e cammina tranquillamente tra di loro.

Michael Chiklis interpreta il cattivo perfetto. È il capo della squadra che tiene in mano questo piccolo ristorante.Non sono sicuro dell'aspetto di Chiklis nel film. Non vedo perché fosse necessario e non sono sicuro che fosse un grande accento, ma onestamente non ha importanza perché il suo personaggio è brillante. È solo potente nel ruolo. Non mi piace Ray Liotta, ma ha davvero un typecast e gioca SEMPRE lo stesso vecchio ruolo. Liotta sembra quasi annoiata in questo ruolo ed è più distratto in un cast di giovani attori molto forti e volti familiari. Sean Faris (è lui il figlio di Christian Bale e Tom Cruise perché l'uomo li assomiglia tutti e due insieme) è fantastico come Nick. Un ex detenuto che si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato ed è veramente il "pegno" di & quot; del film. Mi aspetto che continui a fare cose più grandi perché ha un buon carisma sullo schermo e porta le sue scene senza sforzo. Sei assolutamente root per lui! Jessica Szohr (che è piaciuta a Gossip Girl ma non è un grande attore) mi ha davvero impressionato come Bonnie, la cameriera cameriera terrorizzata. Lei mostra molte emozioni nel suo ruolo, ma sembra molto reale e lo tira fuori. Il film ha un enorme cast di supporto e alcuni di loro sono davvero fantastici nei loro ruoli. Spesso mi sono ritrovato a desiderare di vedere più di un certo personaggio. Alcune delle performance da ammirare erano Stephen Lang, Common, Ronald Guttman (non dice molto ma la sua esibizione è in realtà sottile e ben fatta), Nikki Reed come la devota moglie del personaggio di Faris, Jon Lee Brody e Forest Whitaker in un ruolo molto piccolo ma ancora ben fatto. Sono certo che sto trascurando alcuni altri attori che hanno fatto un ottimo lavoro ma non posso coprire tutti. Fondamentalmente tutti nel film, con l'eccezione della stessa vecchia Liotta, erano quasi eccezionali.

Sono ancora più scioccato dal fatto che il regista David Armstrong sia il primo regista. Voglio dire che ha lavorato alla cinematografia su molti film, ma il suo stile e la sua tecnica di regista sono eccezionali. Potresti pensare che io stia davvero entusiasmando per un film a basso budget, ma questo è il tipo di film che amo. Quando hai delle aspettative basse e poi sei completamente intrattenuto e rivettato per l'intero film. La storia è davvero eccellente. È tutta una questione di poliziotti sporchi, insabbiamenti, mafiosi, e tutto nel pacchetto di un colpo di commesso andato male. Le emozioni sono molto alte durante tutto il film e a volte puoi vedere cose che arrivano in un film come questo, ma ogni ipotesi che ho avuto è sbagliata e questo ha reso il film intrigante e follemente divertente. Ora, l'unica cosa che mi ha completamente e completamente distrutto di questo film è che nei primi dieci o quindici minuti il ​​manager del ristorante ha questa visione di gettare il caffè nel volto di Chiklis e nelle successive conseguenze, ma non aveva senso e non ha mai giocato un ruolo nel film. Era una scena bizzarra che si distingue e non si adatta. Certamente non fa nulla per rovinare un thriller altrimenti favoloso, è solo qualcosa che vale la pena notare. Inoltre, mi sentivo come se il finale fosse solo un po 'tagliato e asciutto ma non delude. Non abbiate paura di controllare questo perché è stato davvero un gioiello e sono difficili da trovare al giorno d'oggi. Riveting, brillante, ben fatto tutto intorno ... dai un'occhiata !! 9/10 Perché ti piacerà: questo è un ottimo film di ostaggio / rapina che ti intratterrà dall'inizio alla fine. Il ritmo del film è fantastico e ha un sacco di azione per farti divertire. Ci sono molti attori notevoli nel film e tutti quelli coinvolti svolgono un lavoro solido. Ho anche pensato che la regia fosse ben fatta e anche il film ha un sacco di cose da fare per farti indovinare. Nel complesso, un orologio divertente.

Perchè non ti piacerà: uno dei colpi potrebbe essere che questo film ha troppo da fare per un'ora e mezza di film. Ci sono flashback, trame intrecciate, colpi di scena, ecc. Che alcuni spettatori potrebbero trovare confusi e difficili da mantenere. Sembra che 30 minuti in più potrebbero aver reso il film considerevolmente migliore.

Recitazione / Casting: 6.5 *

Regia / Cinematografia / Tecnica: 6.5 *

Trama / Caratteri: 6 *

Valore intrattenimento: 6.5 *

Totale - 6.5 + 6.5 + 6 + 6.5 = 24.5 / 4 = 6.375 * - Vale la pena un affitto Una notte tranquilla al ristorante è l'inizio di un elettrizzante 90 minuti. L'ho adorato proprio fin dall'inizio. Mantiene la tensione per più di un'ora, e sebbene sia multistrato, non ho trovato difficoltà a capire o ad impegnarmi. Un buon cast sta facendo un ottimo lavoro. Stephen Lang, Forest Whitaker, Ray Liotta, Ronald Guttman, Michael Sciklis fanno tutti il ​​loro lavoro.

Il film inizia con un poliziotto (Forest Whitaker) che entra in un ristorante alcuni minuti prima di mezzanotte. Ha subito la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato. Si aspetta una situazione insolita, ma non così ... Pochi minuti prima, c'è stata azione al ristorante. Che cosa sta succedendo? Chi c'è dietro? L'inizio mi ha ricordato molto la tensione nel classico Dog Day Afternoon.

Il problema è che il film non finisce nel modo esaltante in cui inizia. Ancora darò un bonus per la prima ora. Un finale migliore per il manoscritto, e un'altra mezz'ora l'avrebbe fatto. Peccato che non sia stata la qualità in tutti i sensi! An all-night diner. A cop walks in on a robbery in progress. But what happens next - and what happened just before - will change everything you think you know. The building is now surrounded. There ar b0e6cdaeb1

the Kal Kissne Dekha italian dubbed free download
Fuorilegge movie in italian dubbed download
La maledizione di Komodo download completo di film in italiano
L'uomo di Rio full movie kickass torrent
the Untitled Avengers Movie italian dubbed free download
Flatfoot in Hong Kong movie free download hd
Sogni radioattivi full movie in italian 720p
Disappearances full movie kickass torrent
La superba creola full movie in italian 720p download
Armati di pistola download