Aug. 22, 2018

Testimone Involontario Download


Testimone Involontario


Testimone Involontario Download

Testimone Involontario

** SPOILERS ** Film d'azione ridicolmente inetto con Keenen Ivory Wayans che suona l'agnello e in fuga l'assassino James Dunn che è stato creato per prendere il rap per l'assassinio della First lady, Donna Cherry, degli Stati Uniti Stati Uniti.

Dunn, che è stato condannato a essere giustiziato da un tribunale militare per aver ucciso il suo ufficiale superiore, che gli ha ordinato di sparare a un bambino iracheno di 10 anni, durante la Guerra del Golfo, viene salvato mentre è essere mandato a morte nel carcere di Levenworth. Dunn deve essere reclutato da questo gong-ho e molto instabile lavoro-dado. Gen. Woodward, Jon Voight, in un complicato progetto per l'imprenditore farmaceutico di grande tempo Donald Bickhart.Robert Culp. Essendo il sicario designato in questa operazione segreta, Dunn non riesce mai a sparare un colpo quando la First Lady viene uccisa da un ignoto uomo armato e finisce per essere accusato del suo omicidio.

In fuga con il suo faccia tutta intonacata sui giornali e in TV Dunn sembra non avere problemi a eludere la polizia e l'esercito americano. amministratore di rapimento dell'ospedale Dr. Victoria Constantini, Jill Hennessy, Dunn ha il suo asso nella manica che può provare la sua innocenza, la sua videocassetta dell'assassinio. È allora che stupidamente passa il nastro a un giornalista che è ancora più pazzo, quindi non si preoccupa di crearne una copia e poi di consegnare il nastro al Gen. Woodward! Tutte le persone che hanno dato vita a Dunn e più di qualsiasi altra cosa al mondo non lo avrebbero ucciso!

Il film & quot; Most Wanted & quot; diventa sempre più oltraggioso mentre va di pari passo con Dunn in fuga e non si preoccupa nemmeno di stare lontano dalla polizia dell'esercito della CIA con quasi la metà della popolazione di Los Angeles che è in cerca di lui con una ricompensa di 10 milioni di dollari sul suo capo. Con l'aiuto di una prima riluttante Victoria Dunn rintraccia la ragione dell'omicidio di First Ladies a non-altra allora Bickhart, la persona che doveva assassinare. Bickhart insieme al generale Woopdword è stato coinvolto in una sorta di esperimento segreto sugli uomini dell'82a divisione Air-Borne durante la Guerra del Golfo, che quasi tutti sono morti o ricoverati in ospedale a vita. La First Lady, una campionessa per cause veterane, stava per esporre questo diabolico esperimento al pubblico e doveva essere messo a tacere e Dunn, un perfetto pasty, era quello scelto per essere incastrato per il suo omicidio.

Se non aveva abbastanza guai già Dunn che pensava che il vice direttore della CIA Rackmill, Paul Sorvino, fosse dalla sua parte in tutta questa confusione scoperto più tardi alla sua, ma a nessun altro, sorpresa che non lo fosse. Rockmill, come il Gen. Woodward, stava preparando il ragazzo per ottenere la ricompensa di 10 milioni di dollari, offerta da Bickhart, per la sua cattura viva o morta. Dunn da parte sua è molto esperto in esplosivi elettronici e in tutte le attività segrete, inclusa l'abilità unica di essere in grado di ingannare le persone con quello che è senza nemmeno travestirsi, e arriva fino in fondo a ciò che il Gen. Woodward & amp; Bickhart lo fanno. È allora che li gioca contro gli altri senza che nemmeno loro lo sappiano. Quando il film sarà finalmente finito con le esplosioni e le inseguimenti in macchina che vedresti in mezzo dozzina di questi movimenti senza cervello, Dunn o Keenen Ivory Wayans sono fuori per le gare con lui libero come un uccello . Dunn non è più ricercato dal fatto che sia stato segnalato falsamente sui telegiornali come catturato come giustiziato dal governo. Potevo solo sperare che qualche altro innocente pastoso, come Dunn, non fosse quello che prese il suo posto nella camera dell'esecuzione di Levenwoth. Hilary Rodham Clinton probabilmente salterà & quot; Barb Wire & quot; l'epica azione del regista David Glenn Hogan & quot; Most Wanted & quot; un thriller cospirativo intelligente ma inventato sull'assassinio di una First Lady fittizia. Wayans interpreta il sergente James Anthony Dunn, il sergente dei cannoni marini, il cui ufficiale superiore lo inquadra per aver ucciso la first lady. L'attrice Jill Hennessey appare come la dottoressa Victoria Constantini, una testimone oculare in stile Zapruder che registra i veri assassini che hanno sparato alla moglie del presidente. In poco tempo Constantini si ritrova in bilico con Dunn. Nonostante la sua natura chiaramente imitativa e la sua trama interamente usa e getta, & quot; Most Wanted & quot; contiene abbastanza scene d'azione per fare il voto. Tuttavia, questo numero standard di shoot'em up non è sicuramente il miglior lavoro dell'attore / scrittore Keenen Ivory Wayans. Era più divertente nella sua commedia d'azione del 1994 & quot; Low Down Dirty Shame & quot; con Jada Pinkett.

Wayans non è solo tra i protagonisti di "Most Wanted" & quot; ma ha anche scritto la sceneggiatura. Wayans mette insieme le scene di ogni film d'azione per creare il suo film. Astutamente, costruisce una trama attorno a una serie di scene di film sicure che ha riscritto con cura. Nella scena di apertura, il sergente Dunn si rifiuta di sparare a un innocente pastore durante l'operazione Desert Storm. Sgt. L'ufficiale comandante di Dunn minaccia di sparargli sul posto per aver disobbedito a un ordine. Lottano. Durante la lotta, la pistola dell'ufficiale si scarica accidentalmente e l'ufficiale muore a causa di una ferita da arma da fuoco. Dunn riceve la condanna a morte per omicidio. Durante la sua corsa in autobus a Fort Leavenworth, Dunn viene soccorso da un'unità militare anti-terrorismo super-segreta. Un malvagio redneck, il gen. Adam Woodward, alias il tenente colonnello Grant Casey (Jon Voight di "Midnight Cowboy & quot;) dà a Dunn l'opzione di unirsi al suo gruppo o morire. Riluttante, Dunn accetta di unirsi e si ritrova colpevole designato in un tentativo di omicidio.

L'unità ha preso di mira il losco magnate biochimico Donald Bickhart (Robert Culp di "Hickey and Boggs"). All'ospedale VA, dove Bickhart saluta la First Lady, Dunn è pronto. Gli scagnozzi del Gen. Woodward uccidono la First Lady e lo incastrano. Ora, il dipartimento di polizia di Los Angeles e gli uomini armati di Woodward perseguono Dunn. Il nostro eroe accusato ingiustamente trascorre il resto del film cercando di scagionare se stesso. I filmmaker completano l'azione con una sottotrama superflua che coinvolge la Central Intelligence Agency. C.I.A. Il vicedirettore Kenny Rackmill (Paul Sorvino di & quot; Goodfellas & quot;) odora un insabbiamento. È sospettoso perché la descrizione di Dunn come assassino è stata confermata fin troppo rapidamente. Dunn chiama in agenzia, ma la C.I.A. rifiuta di aiutarlo finché non riesce a trovare qualche cacca sul Gen. Woodward. Nel frattempo, Constantini non crede totalmente a Dunn, anche dopo aver salvato la vita da una bomba piazzata nella sua casa.

Il regista David Glenn Hogan e Wayans hanno realizzato un thriller di cospirazione in stile Kennedy. L'eroico sergente che Wayans suona è il classico solitario senza famiglia o senza amici. Si qualifica come la scelta ideale per l'assassino e per il ragazzo caduta. La prima scena prende in prestito dal Sylvester Stallone shoot'em up & quot; The Specialist & quot; (1994) & quot; con Sharon Stone. La scena di fuga dal bus è direttamente da Brett Ratner's & quot; Money Talks & quot; con Chris Tucker. Il combo di ebano e avorio di un eroe afroamericano e di un'eroina bianca ricorda il casto "Pelican Brief & quot; con Denzel Washington e Julia Roberts. Mi piace & quot; The Pelican Brief, & quot; Wayans e Hennessy non si prendono mai l'un l'altro e giocano a nascondere il salame. & quot; Most Wanted & quot; ha una trama prefabbricata, traccia dei numeri che lascia pochi dubbi su dove l'azione stia conducendo i personaggi. Ci sono anche scene davvero stupide. Dopo che le autorità hanno identificato Dunn, passeggia in una biblioteca pubblica per usare un computer. Il personaggio di Dunn vaga per metà dell'azione senza travestirsi. Nella scena più originale, metà di L.A. insegue Dunn su un'autostrada in un Frank Capra come un inseguimento. Purtroppo, Keenen Ivory Wayans vuole diventare l'equivalente nero del personaggio Rambo di Stallone. È un eroe adatto e schietto, ma è troppo noioso. Mario Van Peebles sarebbe stata una scelta migliore per Dunn. Wayans interpreta un eroe perfettamente pulito.

Il contrario si verifica quando sono coinvolti gli antagonisti. Godendo di un ritorno di carriera malvagio da "Mission Impossible" & quot; Jon Voight evoca un vero e proprio ritratto del male. Come gen.Woodward, Voight è un avversario spietato. Paul Sorvino presta la sua considerevole presenza sullo schermo come capo spia della C.I.A. sottotrama come fa Eric Roberts come aiutante. & quot; Most Wanted & quot; spreca sia Sorvino che Roberts. & quot; Miami Vice & quot; l'attore non protagonista John Diehl si presenta in un altro cameo come capitano di polizia. L'attrice lussuriosa Jill Hennessy è abbastanza sexy, ma non si è mai veramente dimostrata né un'eroina né una data bollente.

"Most Wanted" emerge come cibo d'azione vivace e innocuo. Non soffermarti sulla sua trama improbabile se vuoi godertela per il foraggio insensato che è. Siediti e goditi le adrenaline. La scena della pizza è esilarante e il dialogo sull'autobus della prigione è un vero spasso! Sembra che Wayans abbia avuto la scrittura più divertente nella scena in cui dozzine di neri con teste rasate affollano le scene. Un altro momento divertente si verifica quando una guardia sbaglia Dunn per un altro ospite di talk show e chiede il suo autografo. & quot; Most Wanted & quot; gioca sul sicuro, limitandosi al territorio familiare, facendo esattamente quello che ti aspetti da un thriller del suo calibro e consegnando la solita quota di brividi, brividi e fuoriuscite senza offesa di alcun tipo. Il compositore Paul Buckmaster sostiene l'azione con un punteggio musicale saporito e "Set It Off"; lenser La fotografia oscura di Marc Reshovky cattura l'elemento della paranoia che soffre questa saga. Andò ... okay.

Si trattava di un film decisamente mediocre dell'era dei film di buon livello (beh, in un certo senso, per quanto riguarda la trama). Al punto, va bene. È una trama interessante, la recitazione va bene (anche se mi sento parte di ciò che è rimasto indietro nel film è che nessuno dei personaggi ha davvero carisma - nessuno è simpatico), alcune scene sono un po 'ridicole. />
È una specie di noiosa versione di un film di Die Hard, ma focalizzata sui cover-up. L'ho guardato su HBO e ho pensato che fosse una buona perdita di tempo - se è acceso guardalo, se non lo è, non inseguirlo.

Un po 'come mangiare una blanda farina d'avena. Va tutto bene. Wayans e Voight sono i due soggetti principali del film e non vi è in realtà nient'altro che ritagli di cartone nel mezzo. Il dialogo è banale e molte scene d'azione richiedono di rinunciare alla tua fede nella realtà e lasciare che la tua immaginazione rotoli con pugni e colpi sparati e tutta l'azione e la violenza abbondanti in questo film. Ci sono alcuni bei momenti (il finale in particolare) ma per la maggior parte questo film è molto campy per non dire altro, sicuramente non otterrà un Oscar in qualunque momento presto. Questo film sta cercando di spingere il poliziotto cattivo a un messaggio di buona qualità (ad un livello più alto) ma non sembra attaccare come film come Dark Blue e altri hanno prima. Sono un sacco di Keenan Ivory Wayans e il suo duro come un chiodo militare brutale, mentre sono ancora capace di lanciare di tanto in tanto qualche umorismo, che non è affatto divertente, ridi praticamente alle battute in segno di comprensione per quanto siano siamo! 6 su 10 stelle. Immagino di aver raggiunto la saturazione di film d'azione rumorosi e inverosimili. Devono avere una specie di lucentezza per fare assolutamente impressione. & quot; The Bourne Identity & quot; è stato interessante per la location shooting, la direzione e le performance dei lead e del supporto. Aveva anche una bella trama narrativa. Solo chi è questo ragazzo Bourne comunque? Questo non è interessante.

Keenan Ivory Wayans è un onorevole sergente di artiglieria marina nel braccio della morte, reclutato da un gruppo militare canaglia da incorniciare per l'assassinio della first lady - una donna pericolosa che è un membro portatore di carte dell'ACLU e che favorisce i benefici dei veterani.

Riesce a fuggire dal tetto e si precipita nel luogo sicuro da cui chiama i suoi conduttori, un gruppo dell'esercito diretto dal generale viposo John Voight con accento del sud. La finestra di dialogo nella scena viene sollevata direttamente da & quot; Tre giorni del Condor. & Quot; & quot; Sei danneggiato? & quot; & Quot;? Cosa & quot; & quot; Sei ferito? & quot; & Quot; No & quot; & quot; Rimani dove sei, Poker One, ti porterò a casa. & quot; Qualcosa del genere. Poco importa.

Il resto del film non contiene grandi sorprese. Come è consuetudine, una bella giovane donna è travolta dai tentativi di Wayans di salvarsi e denunciare la trama. Jill Hennessy è certamente abbastanza carina ma l'unica cosa che l'avrebbe salvata qui sarebbe stata una scena nuda gratuita - forse un paio di loro. Lo stesso Wayans è una presenza fisica imponente, ma i suoi talenti teatrali sono alquanto modesti.

Ci sono alcuni bravi ragazzi dalla parte di Wayans. Il team della CIA guidato da Paul Sorvino sta cercando di aiutarlo, ma sono bloccati e frustrati dall'una o dall'altra circostanza.

Ma perché andare avanti con questo. Se ti piacciono i film d'azione ti piacerà questa produzione con tutti i suoi colpi e pallottole lampeggianti e esplosivi bomba a orologeria e macchine stridule e corpi di sprint e malvagi venali e un tizio che si scaglia contro un altro colpendo le fronti in violazione di tutte le leggi di Newton fisica - ti piacerà anche questo.

Sai qualcosa? Mi sono preso gioco di questo film citando le leggi di Newton? Bene, in realtà, questo film esemplifica uno di loro. Tutti i sistemi dinamici alla fine esauriscono il vapore e si arrestano - a meno che non siano alimentati con energia creativa da una fonte esterna. Che ne dici di un altro film d'azione, proprio come questo, a parte il fatto che stelle non sono altro che canguri? Sgt. James Dunn, who is wrongly accused of assassination of the officer he had a row with, is saved from death row and recruited for top-secret special operations squad led by Lt. Col Grant Casey. The b0e6cdaeb1

Download Duniya full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download The Villainess
italian movie download Indiziata di omicidio
Star Wars: The Old Republic full movie download in italian
+ movie free download hd
Manhunt 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Le scimmie assassine full movie in italian free download
Wolfenstein: The Old Blood 720p
italian movie download Revelation Road: The Black Rider
Download the Pok mon Heroes full movie italian dubbed in torrent