Sep. 17, 2018

Kumokiri Nizaemon Download

Kumokiri Nizaemon Download



Download: Kumokiri Nizaemon ->->->-> DOWNLOAD (Mirror #1)



Kumokiri Nizaemon, a former samurai warrior, has abandoned his class to become the leader of a gang of thieves. He leads his outlaws in an attempt to rob the castle of his former clan.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Kumokiri Nizaemon

genge: Action,Adventure,Drama

imdb: 7.7

duration: 2h 43min

keywords: jidaigeki, shogun, seduction, revenge, geisha, bathhouse, sex, femalenudity, basedonnovel


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kumokiri Nizaemon, un ex guerriero samurai, ha abbandonato la sua classe per diventare il capo di una banda di ladri. Guida i suoi fuorilegge nel tentativo di rapinare il castello del suo ex clan. C'è così tanta abbondanza di grande materiale in BSQ che potrebbe essere diviso in due film separati ed entrambi sarebbero fantastici di per sé. Entro la fine dei 160 minuti che dura - che è solo il mago di - Hideo Gosha ha così magistralmente culminato la sua trama e sottotrame che è possibile sedersi e creare facilmente altre 5-10 fantastiche scene.

Ma prima le cose prima; per quanto fantastico sia un film di BSQ, è meglio apprezzato dagli esperti fan del cinema giapponese. Probabilmente è da qui che provengono alcune delle (sciocche) critiche emerse dal film - che sono confuse, incoerenti, ecc. Non è se si è armati con sufficiente conoscenza di come funzionano i film giapponesi. Dopotutto, è rivolto soprattutto al pubblico giapponese.

Il veterano del genere, tuttavia, è in cerca di divertimento. La prima metà di BSQ è un film crimine complesso che è camuffato da chambara. La scena d'apertura, una violenta lotta con le spade all'interno di una casa padronale, è solo una (sia visiva che narrativa) distrazione da ciò che sta realmente accadendo: una rapina. Il leader di questa banda di ladri esperti è Kumokiri Nizaemon. Per la scena d'apertura rimane invisibile - tanto una forza sfuggente per lo spettatore quanto lo è per le autorità. La nostra prima impressione di Kumokiri quando i banditi gli hanno riferito del successo del rapimento è solo la sua voce proveniente da dietro uno schermo. Ma non c'è errore, quella voce: è il fragoroso boom di Tatsuya Nakadai. Qui Gosha è in possesso delle informazioni di chi guarda occasionalmente (la figura di Kumokiri), ma ricompensa anche il fan del genere che riconosce Nakadai.

Dopo la seconda rapina impariamo di più su questa mente criminale. La rivelazione del passato di Kumokiri è ciò che mette in moto l'aspetto politico di BSQ e anticipa anche il finale climatico.

È comunque il modo in cui Gosha apre ripetutamente il divario tra aspettativa e risultato, i temi che esplora e la sua superba direzione che rendono BSQ quello che è. Va ancora una volta torna a temi preferiti si è occupato di in gite precedenti, l'oppressione del potere samurai e la vendetta (Là dove volano i corvi, SPADA DELLA BESTIA, TRE FUORILEGGE SAMURAI) una da un lato, l'identità (Hitokiri) dall'altra.

Una delle scene più sorprendenti è la resa alla polizia samurai del fratello di Kumokiri al suo posto. In una scena precedente il fratello ha cercato di convincere Kumokiri a unirsi a lui nell'assassinio del signore Owari che li ha traditi, ucciso le loro famiglie e costretto a diventare fuggiaschi (e Kumokiri un bandito). Kumokiri ha rifiutato, dedicato nel suo piano per un'ultima rapina che avrebbe mantenuto il suo nome - ironicamente non il suo vero nome ma questa falsa persona - temuta e rispettata nel corso della storia. Quando il fratello di Kumokiri si arrende al posto di suo fratello diventa evidente - attraverso le sue parole - che non era solo la vendetta che cercava, ma soprattutto un modo dignitoso di porre fine a una vita priva di significato. Trova pace e redenzione sacrificandosi per suo fratello - ironicamente una forma di seppuku in sé, esattamente ciò che è stato ordinato dal signore Owari 10 anni fa.

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Gosha fa un passo avanti e stravolge la scena un po 'di più: la testa della squadra di samurai confessa la sua ammirazione e il rispetto per questo falso Kumokiri (e il coraggio della sua resa) con gli occhi lacrimosi. E Gosha stravolge la trama ANCORA, tensione e significato che esplodono ad ogni colpo del suo cacciavite narrativo. Dopo l'esecuzione il falso del Kumokiri, si ordina che il suo nome sia cancellato da tutti i record - la vendetta finale del sistema di samurai miti di Kumokiri e un punto di trama che ricorda Masaki Kobayashi della fine per seppuku. Così, quando tutto è detto e fatto la notorietà Kumokiri adoperata per è stata vana.
Armati di questa realizzazione Kumokiri impegna la vendetta del fratello contro il signore Owari in una combinazione di entrambi giri (obbligo formale) e ninjo ( impulso naturale). Come con Hitokiri, dove Izo Okada è stato spogliato del suo nome e della sua reputazione e divenne Torazo il Vagrant, la perdita dell'identità diventa un rituale salvifico per il protagonista. Con ogni senso di identità perso, Kumokiri taglia i veli dell'ipocrisia. Ora vede chiaramente ed è con questa chiara mente che si offre la sua vendetta.

Se volessimo analizzare la realizzazione di Kumokiri dopo la morte di suo fratello in termini di cultura samurai, lo vedremmo per il guerriero samurai la disciplina della spada non è abbastanza. Il secondo concetto necessario è sunyata ("vuotezza") o "svuotamento del corpo di tutta la coscienza fino a quando non si raggiunge uno stato di non-mente. Il combattente con & quot; no mind & quot; ci si aspetta che diventi uno non solo con la sua stessa arma ma anche con l'assalitore e l'arma del suo aggressore ". Alla luce di ciò, l'enorme conteggio di Kumokiri nella sua scia non è sorprendente.
Nelle scene finali Tatsuya Nakadai (Kumokiri) subisce una trasformazione meravigliosa: dal, bandito invecchiamento triste e tranquillo per un demone, come se Ryunosuke Tsukue da SPADA DI DOOM è stato dato un nuovo contratto d'affitto di vita per una battaglia finale.

La bellezza di BSQ è che il superbo sviluppo del personaggio e la gestione dei temi è stratificato all'interno di una trama ricca e di una storia divertente. I fan d'azione saranno deliziati dall'enorme numero di vittime. Gosha era abbastanza perspicace da evolvere con i tempi: lo stile del fumetto e la violenza della serie LONE WOLF AND CUB hanno un'influenza evidente qui.C'è anche qualche nudità, ma non è mai rozza e quindi Gosha gestisce l'impensabile; per bilanciare gli elementi di sfruttamento che apparivano nei primi anni '70 di Chambara e i concetti di samurai tradizionali come il doppio legame morale giri / ninjo. Il tutto in una trama che spazia dal crimine alla vendetta, con sottotitoli politici per accontentare i fan di Kobayashi e Eiichi Kudo e gli splatter e le violenze per far sedere i fan di Ogami Itto e Hanzo il Razor. Sono sicuro che anche se stai leggendo questo sei molto probabilmente curioso di sapere com'è e lo consiglierei ... anche se forse solo se hai quasi tre ore da uccidere e sei pesantemente in samurai flicks, o immagino come Tatsuya Nakadai.

Fondamentalmente questo è molto incoerente, con sprazzi di vero genio (e chiaramente un'influenza sui moderni registi occidentali) e poi ci sono altre parti che non hanno assolutamente senso . In tutta onestà, raccolgo che questi film tendono ad essere modificati male e questo può spiegare molto e come occidentale ci sono sempre riferimenti fatti in questi film, o modi in cui i personaggi si comportano deliberatamente, che culturalmente semplicemente non capiamo e non lo fa aiutaci come spettatori occidentali. Tuttavia, non è per criticare il nostro "anglo-sassone"; nozione di come una storia dovrebbe svilupparsi, e il suo non sminuire il fatto che ci sono parti del film che francamente non hanno molto senso, ma come detto, dategli un orologio se siete curiosi, basta non indossare ti preoccupare se vai & quot; Uh!? & quot; molto pensando che il film sia un'opera di intelligenza demenziale e tu non capisci ... il punto è che alcune parti non hanno senso. Ma ancora, ho trovato se accattivante e ho semplicemente ignorato i bit loschi.

Per quanto riguarda gli amanti di molto sangue nel tuo film samurai - amerai sicuramente parti di questo.Infatti, la prossima volta che i miei amici saranno finiti mostrerò loro i pezzi di sangue! Beh, sai ... ragazzi ...

Diciamo che se hai visto la fine del Sanjuro di Kurosawa, è lo stesso, tranne che succede qualche volta di più ... e a colori .

5da816876c

King of the Greenie Board online free
Four Skyriders, Who Is the Real One hd full movie download
Community Cop download movie free
the Unusual Incident in Seireitei ! Gotei 13 Invading Army Arc! full movie in italian free download
the Episode 1.1 full movie in italian free download
Mariano Needs to Know Cristobal and Dana's Extra Affairs full movie hd download
Pharmacy Double Bullet Train film completo in italiano download gratuito hd 720p
He Eats Dreams The Strange Boy Who Came from the Amazon torrent
Byakuen shi wokaketa tatakai sub download
Decisive Battle online gratuito